Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Florenzi ha segnato la sua seconda rete in carriera su punizione

Milan, Florenzi ha segnato la sua seconda rete in carriera su punizione

Quella di ieri sera è stata la seconda rete segnata da Alessandro Florenzi su calcio di punizione. La prima risale a quasi dieci anni fa

Enrico Ianuario

"Era ora". Così Alessandro Florenzi ha commentato il suo gol di ieri sera contro l'Empoli, quasi sfogandosi su Instagram dopo alcune critiche subite. Il terzino rossonero, dopo un inizio di stagione colpito anche dall'infortunio al menisco, adesso pare stia tornando ai suoi livelli. Secondo quanto riferisce 'gazzetta.it', l'ex PSG sta trovando continuità di gioco con la maglia rossonera. Sono infatti cinque su sei le partite disputate da titolare per 'spizzingrillo', alla ricerca di un riscatto personale dopo essere stato scaricato dalla Roma e aver girovagato in Europa tra Spagna e Francia.

Il primo gol con il Milan non si dimentica, specialmente se arriva in una partita importante. Sì, diversamente da quanto dice il risultato finale non è stata una gara per nulla semplice quella di ieri sera contro la squadra di Aurelio Andreazzoli. Di fatto, però, la sua rete ha tagliato le gambe all'Empoli e ha spianato la strada al Diavolo per tornare al successo che mancava dal 4 dicembre contro la Salernitana.

Non un gol qualsiasi per Florenzi, il quale ha segnato il suo secondo gol su calcio di punizione in carriera. Il primo risale a nove anni fa, quando un giovane Alessandro sfrecciava sui campi di Serie B con la maglia del Crotone. In quell'occasione, la sua rete arrivò contro il Grosseto all'ultimo minuto del match che valse il 2-2 finale. Milan, le top news di oggi: novità Kessié. Due nomi a centrocampo.

tutte le notizie di