Alessandro Ferrari, dirigente viola, ha parlato a 'DAZN' nel pre partita del match Milan-Fiorentina, partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà dalle 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


MILAN-FIORENTINA
Milan-Fiorentina, Ferrari: “Partita difficilissima. Kean? Stiamo lavorando”
Su Palladino: "Abbiamo lavorato bene fin dall'inizio con lui, Commisso ci ha dato una mano sulle operazioni e a gennaio in maniera importante. Siamo qui a giocarci una partita molto difficile".
LEGGI ANCHE
Cosa può dire su Kean?
"Mi rifaccio alle parole del presidente, siamo molto contenti del ragazzo poi troveremo una soluzione che speriamo vada bene. Come sapete queste situazioni non dipende solo da una parte. Siamo contenti di lui come di altri, cercheremo di fare sempre meglio".
Adli deve fare qualcosa in più?
"Stava facendo molto bene poi ha avuto un infortunio in allenamento. Per fortuna ora è di nuovo al meglio. Fuori dal campo è un ragazzo eccezionale, ci aspettiamo tanto da lui. Lo rivedremo in campo e ci sarà sicuramente occasione per fare due parole con lui sul riscatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA