© RIPRODUZIONE RISERVATA
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 29: Alessandro Ferrari of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Empoli and Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on September 29, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alessandro Ferrari, dirigente viola, ha parlato a 'Sky' nel pre partita del match Milan-Fiorentina, partita valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025 che si svolgerà dalle 20:45 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Siamo ancora lì, abbiamo qualche punto in più. Potevamo fare ancora meglio. Questa è una partita complicata, poi ci sarà la Conference League. La Champions sta lassù. Oggi come oggi non dobbiamo metterci limiti, affrontiamo tutte le partite e se dovesse essere la Champions facciamo una festa".
Sull'infortunio di Gosens: "Ha avuto un fastidio a un suo vecchio problema. Per fortuna sa come affrontarlo. Stiamo cercando di rimetterlo in pista il più in fretta possibile ".
Sul Viola Park: "È la nostra forza. Siamo in un ambiente felice e speriamo che non sia controproducente. Kean? Il presidente è stato abbastanza chiaro. Cercheremo di trovare una soluzione perché è un calciatore serio che ci piace".
© RIPRODUZIONE RISERVATA