MILAN-ATALANTA

Milan-Atalanta, Moncada: “Rinnovo Theo? Stiamo parlando. Conceicao …”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025

Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Milan-Atalanta, partita della 33^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Meazza' in San Siro a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul modulo: "Dobbiamo sapere che il mister era un mese che provava questo modulo. Pavlovic gioca così in nazionale, abbiamo due terzini che possono giocate così, Walker può fare questo ruolo".

Su Theo Hernandez: "A me piace molto, può fare tante cose. Rinnovo? Stiamo parlando, siamo con lui, spero che questo modulo lo faccia rendere bene".

Su Luka Jovic: "Luka ha la capacità di tenere la palla e giocare, meno da numero 9 ma più venendo incontro. Abraham sarà in panchina, c'è Gimenez e abbiamo anche Camarda".


Su Alexis Saelemaekers: "Sono contento perché lo conoscevo all'Anderlecht. Con noi ha giocato più esterno. Dobbiamo parlare alla fine della stagione con la Roma, ma sono due prestiti diversi".