ATALANTA-MILAN

Kjaer a MTV: “Sono queste le partite che vuoi giocare. Tifosi? Speciali”

Simon Kjaer (difensore AC Milan), qui durante Milan-Genoa 2-1 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Atalanta-Milan, 38° ed ultimo turno della Serie A 2020-2021

Enrico Ianuario

Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Atalanta-Milan, gara della 38^ ed ultima giornata della Serie A 2020-2021. Queste le sue dichiarazioni.

Anno difficile. "E' stata una stagione difficile. Tra corona virus, infortuni non è stato facile. Le ultime partite sono quelle che ti fanno un'impressione diversa. Sono sicuro che tutti ricorderemo tra 10 anni questa impresa".

Snodo cruciale stasera: "Stasera c'era tutto da vincere e tutto da perdere. Sono queste le partite che vuoi giocare: hai tutto da vincere e tutto da perdere perché c'è la pressione. Sono cresciuto con questa pressione, è difficile spiegare questa sensazione. Voglio salutare tutti i tifosi presenti oggi a Milanello: una cosa che ricorderò per tutta la vita, è stato speciale".

Leader dello spogliatoio: "Il patto è che lascio parlare altri. Sono arrivato qua per dare una mano alla squadra, dare esperienza dentro e e fuori dal campo. Il corso che abbiamo preso fino adesso è stato fantastico. Siamo cresciuti, siamo tornati in Champions dopo 7 anni. E' una cosa bellissima per la squadra e per i tifosi che hanno aspettato da tanti anni".

tutte le notizie di