Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

LAZIO-MILAN

Kjaer a Milan Tv: “Abbiamo preparato bene la partita, siamo ottimisti”

Simon Kjaer (difensore AC Milan), qui durante Milan-Udinese 1-1 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' nel pre-partita di Lazio-Milan dello stadio 'Olimpico'

Enrico Ianuario

Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' nel pre-partita di Lazio-Milan, match valido per la 33^ giornata di Serie A in programma allo stadio 'Olimpico' di Roma. Queste le sue dichiarazioni.

Come è stata preparata la gara

"Abbiamo preparato bene la partita, siamo ottimisti . Sappiamo che la qualità c'è, c'è solo da giocare. Dal punto di vista della mentalità non manca niente, è stata una giornata lunga ma  siamo qua allo stadio e andremo in campo a fare il nostro lavoro. Adesso sono tutte partite decisive, per questo giochiamo a calcio".

Sulla forza mentale

"Siamo forti. Se tu vinci una partita domani ci sarà una bella atmosfera. Oggi affronteremo un avversario che dovrà vincere, anche loro devono raggiungere i loro obiettivi. Sarà una bella partita, abbiamo una qualità che ci permette di avere una buona fiducia".

Come si trova con Tomori

"Sto molto bene con Tomori. Non ci sono così tanti difensori come lui in Italia aggressivi e veloci. Piano piano abbiamo migliorato il rapporto, tra due difensori centrali avere un buon rapporto può fare la differenza".

tutte le notizie di