Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO NEWS

Italia – Disastro spogliatoio, Bonucci: “Grosso errore. Chiediamo scusa”

Leonardo Bonucci (difensore Nazionale Italiana) espulso durante Italia-Spagna 1-2 di Nations League | News (Getty Images)

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e dell'Italia ha parlato dello spogliatoio del Barbera, lanciato in condizioni pietose giovedì

Salvatore Cantone

L'Italia di Mancini si trova nella bufera non solo per l'eliminazione dai mondiali in Qatar, ma anche per lo spogliatoio del Barbera. Gli azzurri, infatti, hanno lasciato lo spogliatoio in condizioni pietose dopo gara contro la Macedonia, tanto che il video ha fatto il giro del mondo. A parlarne in conferenza stampa anche Leonardo Bonucci: "Abbiamo fatto un grosso errore, la prossima volta faremo più attenzione. Nella delusione non abbiamo pensato a certi particolari che fanno la differenza. Nelle prossime partite chiederemo più attrezzature per gestire e buttare via i rifiuti. Chiediamo scusa".

E' intervenuto anche il responsabile della comunicazione della Nazionale Paolo Corbi: "È un aspetto che abbiamo colpevolmente sottovalutato, ci siamo già scusati con il Palermo Calcio. Purtroppo c'era un clima di grande delusione e dovevamo pure prendere subito il volo per tornare a Coverciano. Anche se dobbiamo dire che lo stato dello spogliatoio quando siamo andati via non era proprio quello del video e non tutto ci appartiene".

tutte le notizie di