Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, Marotta: “Derby decisivo? Non ancora. Su Brozovic e Perisic…”

Giuseppe Marotta (amministratore delegato Inter) | Serie A News (Getty Images)

Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' prima del derby Inter-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2021-2022

Salvatore Cantone

Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima del derby Inter-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Capitano dell'Inter? Sono tanti i candidati, ma ci tengo a sottolineare che Handanovic è il nostro portiere e il nostro capitano. Lunga vita a lui e sono convinto si possa continuare a lui".

Sul derby: "E' una partita importante e spero sia uno spot positivo per il calcio. Ci sono 15 partite a disposizione, ma il risultato non sarà decisivo. La speranza è quella di continuare a stare in testa alla classifica".

Sul mercato: "Rinnovo Perisic? Abbiamo preso Gosens perchè c'è stata questa opportunità. Se Perisic può giocare a destra? Il compito spetta all'allenatore, ma Ivan è un grandissimo professionista e può essere utilizzato in più posizione. L'acquisto non è stato fatto per limitare Perisic, ma per avere un tassello in più e per aumentare la competitività della rosa".

Su Brozovic: "C'è la volontà comune di proseguire insieme. Stiamo lavorando per arrivare alla conclusione: auspico che si possa chiudere velocemente il tutto".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di