© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 16: A general view inside the stadium prior to the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Bayern München at San Siro on April 16, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan si appresta a vivere una settimana cruciale, con due sfide che metteranno alla prova la tenuta e la determinazione della squadra di Conceicao. Nel mirino, due avversarie insidiose come il Genoa e il Bologna, in altrettante gare che promettono spettacolo e punti pesanti in palio.
Il primo appuntamento è fissato per lunedì 5 maggio 2025, quando i rossoneri faranno visita al Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 20.45. Gli appassionati potranno seguire l'incontro in diretta esclusiva su DAZN.
Solo pochi giorni dopo, venerdì 9 maggio 2025, San Siro si vestirà a festa per ospitare la sfida tra il Milan e il sorprendente Bologna. Anche in questo caso, l'orario designato per l'inizio della partita è le 20.45. Per questa importante gara casalinga, i tifosi avranno diverse opzioni per non perdersi nemmeno un istante: la diretta sarà disponibile su DAZN, Sky e la piattaforma streaming NOW.
Due impegni ravvicinati che rappresentano un vero e proprio tour de force per il Milan, chiamato a dimostrare la propria forza e ambizione in questo finale di stagione. Resta da vedere come i rossoneri affronteranno queste sfide e quali risposte arriveranno dal campo. L'appuntamento è segnato sui calendari degli sportivi: una settimana di grande calcio attende i tifosi milanisti e gli amanti della Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA