Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

Ibrahimovic: “Maldini deve farmi il contratto o la prossima non gioco”

UDINE, ITALY - NOVEMBER 01: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan competes for the ball with Jens Stryger Larsen of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on November 01, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

UDINESE-MILAN ULTIME NEWS - Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Udinese-Milan: le dichiarazioni

Alessio Roccio

Udinese-Milan, le dichiarazioni post-partita di Ibrahimovic

"UDINESE-MILAN ULTIME NEWS - Zlatan Ibrahimovic, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Udinese-Milan, 'lunch match' della 6^ giornata di Serie A alla 'Dacia Arena'. Queste le dichiarazioni di Ibra.

Sul momento magico su chi pensava che fosse a fine carriera: "Mi sto solo riscaldando. Qualche mese fa hanno detto che chi tornava al Milan, falliva. Con me dicevano che sarebbe stato uguale ma io non ho mai perso passione. Io ho mentalità, credo in quello che sto facendo e lavoro giorno dopo giorno. Ho una squadra che lavora benissimo, giovane e che ogni giorno cerca di migliorare. Mi aiutano tanto per farmi stare bene. I meriti sono anche del mister che ha un ottimo equilibrio per gli allenamenti e trova sempre il modo giusto per farmi giocare"

Sul gol: "Guardavo il pallone entrare e aspettavo che passasse la linea per festeggiare con i compagni. Per me non è stato un gol difficile, ho già fatto gol simili ma bisogna provare e cercare di fare gol. Questa volta è entrata, la prossima pure"

Dove può arrivare questa squadra: "Il mio lavoro è rendere la squadra affamata. Fino ad ora non abbiamo vinto niente, bisogna continuare e non mollare mai. Non bisogna essere soddisfatti e cercare di riprendersi quando arriveranno momenti negativi"

Sulla sua possibile permanenza: "Adesso dico a Paolo che deve farmi firmare il contratto se no non gioco la prossima partita. La pressione va a Paolo"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso