- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'DAZN' prima di Genoa-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2024-2025 che si svolgerà alle ore 20:45 allo stadio 'Ferraris' di Genova. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "E' importante, con il Genoa è sempre difficile. E' una buona partita per preparare la finale. Lo scorso anno fu incredibile con Giroud in porta".
Sul Milan del futuro: "Per tornare a quei livelli bisogna lavorare. Abbiamo le idee chiare, sappiamo le cose che dobbiamo cambiare in futuro e i nostri obiettivi".
Conceicao si gioca il futuro con la Coppa Italia? "Abbiamo piena fiducia in lui, stiamo bene con lui, non dipende dalla Coppa Italia".
Su Leao in panchina: "Giochiamo venerdì contro il Bologna e l'importante è fare giocare Loftus-Cheek e vedere come sta". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Genoa-Milan in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA