LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Furlani studia il colpo: ritorno di fiamma per il big del Real Madrid >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Santiago Gimenez (attaccante AC Milan), qui durante Genoa-Milan 1-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Santiago Gimenez, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Genoa-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Ferraris' di Genova. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria: "Era necessario conquistare una serie di vittorie perché non succedeva da tanto tempo. Questo ci dà fiducia in quello che vogliamo ottenere, ossia il successo in queste prossime due partite con il Bologna. Credo che ci arriviamo bene, con fiducia, tutti e 23 insieme".
Sulle sue condizioni: "Mi sento molto bene dopo l'infortunio che ho avuto. Quello che ho fatto è stato semplicemente stare tranquillo, lavorare duro e cercare comunque di stare in forma per quando sarei stato chiamato in causa. Questo è il calcio. A volte devi conquistarti le tue occasioni in allenamento per avere minuti e spazio e poi approfittare di questi minuti".
Sul gruppo: "Da quando sono arrivato il gruppo è stato straordinario, come ho sempre detto. Sono grandi uomini, mi hanno accolto molto bene quando sono arrivato. Non solo a me, ma a tutti i nuovi. Onestamente è un gruppo molto sano".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Furlani studia il colpo: ritorno di fiamma per il big del Real Madrid >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA