00:45 min
FROSINONE-MILAN

Risultati Serie A – Frosinone-Milan 2-3: tabellino e marcatori | News

Daniele Triolo Redattore 
Il tabellino completo di Frosinone-Milan, partita della 23^ giornata della Serie A 2023-2024. Numeri e dati del match dello stadio 'Stirpe'

Tabellino Frosinone-Milan 2-3

—  

Il Milan di Stefano Pioli soffre, ma vince, allo stadio 'Stirpe' contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Match pirotecnico, intenso, equilibrato, pieno di capovolgimenti di fronte. Diavolo in vantaggio al 17' con il colpo di testa di Olivier Giroud su assist di Rafael Leão. Proprio un fallo di mano di Leão, però, in area di rigore del Milan porta Matías Soulé sul dischetto per il pareggio dei padroni di casa. Nella ripresa, la partita si accende dal 65' in poi. Prima il Frosinone va in vantaggio con Luca Mazzitelli, che beffa un non impeccabile Mike Maignan sul suo palo, poi si infiamma il cuore del Milan. Qualche minuto più tardi, sul cross di Yacine Adli, sponda aerea di Giroud e colpo di testa vincente sotto misura di Matteo Gabbia. Pioli tenta il tutto per tutto nel finale, getta in campo Luka Jović e un minuto dopo il serbo, in girata, batte per la terza volta Stefano Turati per il gol-vittoria. Vediamo insieme, ora, il tabellino completo di Frosinone-Milan 2-3 dello 'Stirpe'.

FROSINONE-MILAN 2-3

Marcatori: 17' Giroud (M), 24' rig. Soulé (F), 65' Mazzitelli (F), 72' Gabbia (M), 81' Jović (M)

FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, S. Romagnoli, Okoli, Brescianini (86' Reinier); Mazzitelli (86' A. Ibrahimovic), Barrenechea, Harroui (77' Lirola); Soulé, Kaio Jorge (77' Cheddira), Seck (77' Valeri). A disposizione: Cerofolini, Frattali, Monterisi, Bourabia, Garritano, Kvernadze. Allenatore: Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (86' Florenzi), Kjær, Gabbia, Theo Hernández; Adli, Reijnders (62' Bennacer); Pulisic (80' Jović), Loftus-Cheek (62' Okafor), R. Leão; Giroud (86' Musah). A disposizione: Sportiello, Nava, Bartesaghi, Álex Jiménez, Simic, Zeroli. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Pairetto di Torino.

Ammoniti: 43' Loftus-Cheek (M), 48' Reijnders (M), 56' Harroui (F), 94' Florenzi (M)

Espulsi: nessuno.

Note: nessuna.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.