Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Fiorentina-Sassuolo 2-2, reti per Scamacca e Vlahovic | Serie A News

Dusan Vlahovic in gol durante Fiorentina-Sassuolo 2-2 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Nel 'lunch match' della 18^ giornata di Serie A, 2-2 al Franchi tra Fiorentina e Sassuolo. In gol i bomber Gianluca Scamacca e Dusan Vlahovic

Daniele Triolo

Nel 'lunch match' della 18^ giornata della Serie A 2021-2022, pareggio 2-2 allo stadio 'Franchi' tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Sassuolo di Alessio Dionisi. Con questo punto, i viola salgono a quota 31 in classifica, pari merito con Roma e Juventus al quinto posto; i neroverdi, invece, toccano quota 24 ed agganciano il Bologna a metà classifica.

Primo tempo di marca neroverde, con le reti siglate da Gianluca Scamacca (32') e Davide Frattesi (37'). Un uno-due che sembrava aver indirizzato la sfida sui binari più congeniali agli ospiti. In dieci minuti della ripresa, però, prima Dusan Vlahovic (51') poi Lucas Torreira (61') hanno perfezionato la rimonta dei padroni di casa, parzialmente riuscita, ma comunque buona per proseguire nel trend positivo di risultati.

Scamacca e Vlahovic, dunque, in rete in Fiorentina-Sassuolo. Per il bomber serbo, in particolare, si è trattato del gol numero 33 nell'anno solare 2021 in Serie A: raggiunto, in questa speciale graduatoria, Cristiano Ronaldo, che ne aveva segnati lo stesso quantitativo con la Juventus nel 2020.

Ora Vlahovic, che potrebbe anche superare CR7 nell'ultimo match dell'anno (Hellas Verona-Fiorentina di mercoledì 22 dicembre) insegue un altro bomber viola, Gabriel Omar Batistuta, che, nella stagione 1994-1995, andò in gol per 11 partite consecutive. L'ex Partizan, al momento, è a quota 6. Ecco come e dove vedere Milan-Napoli in tv o in diretta streaming >>>

tutte le notizie di