La tensione tra la Curva Sud e il Milan è arrivata nuovamente al punto di rottura: la contestazione post Bologna
La tensione tra la Curva Sud e il Milan è arrivata nuovamente al punto di rottura. Dopo l’ennesima sconfitta della stagione, la tifoseria organizzata ha espresso tutto il proprio malcontento, con una contestazione che non ha risparmiato nessuno.
Sia all’inizio della partita sia al termine, la Curva ha intonato cori inequivocabili contro il proprietario del club Gerry Cardinale: “Cardinale devi vendere! Vattene!”. Dalla società, poi, la rabbia si è spostata verso la squadra: “Siete una squadra di m***a, ci avete rotto i c…..ni”, “Andate a lavorare” e “Ci avete rotto il c***o”.
In un clima di forte contestazione, la squadra ha fatto rientro negli spogliatoi accompagnata da questa colonna sonora, ed è facile immaginare che anche domenica sera, in occasione di Milan-Lazio, il malcontento della tifoseria non si placherà.
Va comunque ricordato che, durante il match, la Curva Sud ha cercato di sostenere la squadra con cori di incoraggiamento, ma i loro sforzi non sono serviti: il Milan ha incassato un’altra sconfitta, aggiungendo un ulteriore capitolo a una stagione deludente.