Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EMPOLI-MILAN

Empoli-Milan 2-4, Pioli: “Siamo squadra importante per prime posizioni”

Le dichiarazioni di Stefano Pioli (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' sulle partite della Serie A 2021-2022 | Milan News (Getty Images)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Empoli-Milan, 19° turno della Serie A 2021-2022

Renato Panno

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni: "Questa vittoria ha un peso importante, ci sono delle partite che a livello mentale pesano di più. Una vittoria importante contro una squadra rapida, siamo stati bravi a fare gol nei momenti giusti, cosa che ci era mancata nelle partite scorse".

Sui grandi numeri in trasferta: "Tanta roba, complimenti ai miei ragazzi. Stiamo dimostrando di essere una squadra importante per le prime posizioni. Le pressioni si alzano, dobbiamo saperle gestire e fare molto meglio. Giusto godersi il Natale e poi tornare con la testa pronta perché abbiamo un gennaio importante".

Sul girone d'andata: "Per come eravamo partita speravamo di girare con più punti dell'anno scorso. 42 punti vorrebbe dire che al ritorno, facendo questi punti, sicuramente miglioreremmo il campionato dell'anno scorso e torneremmo a giocare in Champions. Dobbiamo pensare a fare più punti nel girone di ritorno, l'anno scorso abbiamo avuto un calo, dobbiamo spingere forte, il campionato è di alto livello, dal vincere al perdere passa poco e dobbiamo essere attenti e pronti".

Buon Natale ai tifosi: "Auguri ai nostri tifosi che ci stanno dando un sostegno incredibile sia a San Siro che in trasferta. Un sereno natale rossonero".

tutte le notizie di