Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-INTER

Derby Milan-Inter, emergenza in attacco per Inzaghi? Un big a forte rischio

Simone Inzaghi Allenatore Inter Derby Milan
Un big sarebbe a rischio per il derby Milan-Inter di Coppa Italia: rischio emergenza in attacco per Simone Inzaghi dopo Mehdi Taremi?
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Simone Inzaghi potrebbe fare a meno di un big in occasione del derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024/2025, in programma alle ore 21:00 di domani, mercoledì 1° aprile, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro. L'allenatore nerazzurro, infatti, potrebbe fare a meno di Marcus Thuram. Come riferito da Tancredi Palmeri, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X', l'attaccante francese avrebbe un piede gonfio per un fallo non fischiato contro l'Udinese che avrebbe poi portato all'espulsione del suo allenatore.

"Thuram: piede gonfio a causa del fallo non fischiato contro l’Udinese che ha fatto perdere le staffe a Simone Inzaghi portando all’espulsione. L’allenatore valuterà se schierarlo dopo la rifinitura".


Derby Milan-Inter, un altro big in dubbio: Inzaghi in affanno totale

—  

Ricordiamo inoltre come già ieri fosse arrivato il comunicato dell'Inter sull'infortunio di Mehdi Taremi. Se anche Marcus Thuram non dovesse farcela, Simone Inzaghi avrebbe sostanzialmente le scelte obbligate per il derby contro il Milan.

(fonte: inter.it) Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra . La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana.