- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) per il suo gol in Milan-Como 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato ieri in conferenza stampa al termine di Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Su Abraham, Pulisic Reijnders e la polemica legata alla Curva Sud a fine partita: "Senza dubbio un bel atteggiamento di Tammy Abraham e anche il ritorno di Ruben è importante. Dà qualcosa di diverso. Reijnders e Pulisic sono continui e sempre a livello altissimo. Sono contento di allenarli, sono fantastici".
"Ho visto lo stadio con la squadra. Poi sinceramente tutti gli allenatori sono diversi. Ho esultato così perché mi è venuto così. Altre volte, magari per gol più importanti, non esulto così animatamente. Parlavo con i miei assistenti, non mi sono reso conto di niente". LEGGI ANCHE: Milan-Como, Reijnders disegna calcio: resta un quesito aperto da risolvere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA