Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-MILAN

Atalanta, Marino: “Il Milan è una squadra con valori molto importanti”

Umberto Marino (direttore generale Atalanta) | Serie A News (Getty Images)

Umberto Marino, dirigente nerazzurro, ha parlato a 'DAZN' prima di Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022

Enrico Ianuario

Umberto Marino, dirigente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'DAZN' prima di Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Atalanta-Milan una classica: "Sicuramente è una gara dove si affrontano due squadre che giocano un calcio propositivo. E' uno spettacolo rilevante, una gara aperta a qualsiasi risultato".

Sulle assenze di Gosens e Hateboer: "Inutile nascondere che sono due giocatori molto importanti, ma credo che il mister ha preparato la partita motivando chi giocherà al loro posto. Chi giocherà farà una buona prestazione".

Sulla squadra: "Io credo che questa squadra abbia un'anima, dei valori, un cuore. Questa sera dovrà dimostrarlo ancora di più contro una squadra che sta dimostrando dei valori molti alti sia in campionato che in Champions. Ecco come e dove vedere Atalanta-Milan in tv o in diretta streaming >>>

tutte le notizie di