Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie A, Atalanta-Milan

Atalanta-Milan, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News

Atalanta-Milan, la probabile formazione dei rossoneri | Serie A News

Ecco le probabili scelte di formazione di Stefano Pioli in vista della partita di domani sera al 'Gewiss Stadium' tra Atalanta e Milan

Enrico Ianuario

Atalanta-Milan chiuderà il programma della settima giornata del campionato di Serie A Tim. La gara, infatti, si disputerà domenica sera alle 20.45 al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Dopo l'ultimo impegno dispendioso contro l'Atletico Madrid, Stefano Pioli si appresta a schierare i migliori undici per la delicata sfida contro i bergamaschi.

Secondo Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, per l'allenatore rossonero non ci sono chissà quanti dubbi di formazione. In difesa dovrebbe rientrare Kjaer al posto di Romagnoli, mentre la coppia di centrocampo sarà formata da Tonali e Bennacer. Fuori dai titolari, dunque, Franck Kessié. In avanti, invece, Ante Rebic partirà quasi sicuramente dal primo minuto al posto di Olivier Giroud. L'attaccante francese, non ancora non al top della condizione fisica, potrà ritagliarsi dello spazio a gara in corso. Ecco, dunque, come dovrebbe scendere in campo il Milan contro l'Atalanta.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic.

tutte le notizie di