Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Kjaer: “Sto bene: con tutte queste partite va usata la testa”

Simon Kjaer (difensore AC Milan), qui durante Milan-Cagliari 0-0 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni 'Milan TV' prima di Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022

Daniele Triolo

Simon Kjaer, difensore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' prima di Atalanta-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Su Atalanta-Milan 0-2 di maggio scorso: "Era una partita determinante l'anno scorso per la società, per i tifosi, per tutti noi. Al termine di una stagione lunga abbiamo centrato il nostro obiettivo, positivo. Stasera sarà completamente un'altra partita. L'avversario è duro, crea problemi. Sono andati in Champions League negli ultimi quattro anni. Ci creeranno difficoltà. Ma stiamo bene, stiamo facendo vedere qualità".

Sulle sue condizioni di salute: "Io sto bene, sennò non stavo qui. Purtroppo con tutte le partite dell'anno scorso, meno vacanze, gli Europei, va usata la testa. Ci saranno un sacco di partite".

Sulla sconfitta di martedì contro l'Atlético Madrid: "Contro l'Atlético ottima prestazione di squadra nei primi 30', poi succedono delle cose nel calcio che ti cambiano la partita. Ma stiamo sulla giusta strada, è un lavoro di un anno e mezzo e stiamo crescendo".

Sui miglioramenti del Milan in questo periodo: "Ora posso dire che abbiamo la base che dà tranquillità a tutti sul gioco e dà possibilità di provare nuove cose e migliorare. Dobbiamo provare ogni giorno, in ogni partita. Ma siamo in un buon momento".

tutte le notizie di