ULTIME NEWS - L'ex Milan Jeremy Menez si è presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore della Reggina. Le sue dichiarazioni:
stagione
Reggina, Menez: “Avevo perso la passione, adesso voglio la Serie A”
ULTIME NEWS - L'ex Milan Jeremy Menez si è presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore della Reggina. Le sue dichiarazioni
"Io sono quiper vincere il campionato di Serie B e andare in Serie A: ogni giocatore deve giocare per arrivare il più in alto possibile. Per due, tre anni avevo perso la passione del calcio, di lavorare al 100% per stare bene. Tutti noi amiamo il calcio, ma al di là di questo ci sono i rapporti umani. Ho parlato tante volte col presidente Gallo e col ds Taibi e ho avuto sensazioni positive. Qui ho sentito amore e fiducia e questo per me è molto importante".
Sul numero di maglia: "Voglio ringraziare Dimitrios Sounas perché mi ha lasciato la ma il numero 7, una maglia a cui tengo molto. Se il ruolo in cui mi esprimo meglio è quello di falso nueve? Io sono a disposizione, il mister mi conosce, abbiamo parlato e vedremo insieme come possiamo aiutare la squadra".
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA