Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

stagione

PSG nella bufera: rischiano il posto Tuchel e Leonardo

Leonardo, direttore sportivo del PSG (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Due sconfitte in due gare di Ligue 1 per il PSG di Thomas Tuchel. L'allenatore rischia l'esonero, così come il D.S. Leonardo

Daniele Triolo

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Il PSG ha iniziato la stagione 2020-2021 perdendo due gare su due. La prima, 0-1, sul campo del Lens, poteva essere perdonata. I parigini, in fin dei conti, hanno giocato senza sei titolari, fermati a casa dal coronavirus.

PSG, inizio shock in Ligue 1

"La seconda, con lo stesso risultato, in casa contro l'Olympique Marsiglia, nel classico del calcio francese, è finita male, con espulsione di un nervosissimo Neymar, di Layvin Kurzawa e di Leandro Paredes. Secondo quanto riferito da 'L'Équipe', sono finiti già sotto processo Thomas Tuchel e Leonardo, rispettivamente allenatore e direttore sportivo del PSG.

Tuchel e Leonardo già rischiano di essere licenziati

"A Tuchel viene imputato di dipendere da Neymar. Del suo esonero si parla da molto tempo. Massimiliano Allegri potrebbe essere un suo valido sostituto in panchina. A Leonardo, invece, viene rinfacciato di aver preso soltanto Alessandro Florenzi in prestito dalla Roma.

Leonardo, i capi d'accusa verso l'ex dirigente del Milan

"Manca, al PSG, un forte attaccante centrale, un forte difensore (Thiago Silva lasciato andare al Chelsea a parametro zero ...), e, in più, non è ancora riuscito a risolvere la grana Kylian Mbappé. In scadenza di contratto il 30 giugno 2022 con il PSG, l'enfant prodige ha già fatto sapere di voler lasciare i capitolini alla fine di questa stagione.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso