Italia, a settembre due sfide di Nations League: date e avversari

Italia, a settembre due sfide di Nations League: date e avversari

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – A settembre, tra qualche giorno quindi, l’Italia di Roberto Mancini sarà impegnata in due partite di Nations League: i dettagli

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Roberto Mancini Italia Nations League Euro 2021

ULTIME NOTIZIE NEWS CALCIO – A settembre, tra qualche giorno quindi, l’Italia di Roberto Mancini sarà impegnata in due partite di Nations League. Si giocherà venerdì 4 settembre contro la Bosnia, e lunedì 7 settembre contro l’Olanda.

In queste due partite è molto probabile vengano convocati anche alcuni calciatori del Milan, su tutti Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli. Per quest’ultimo servirà cautela visto che ha chiuso la stagione, a fine luglio, per infortunio. Non è da escludere una possibile, seppur difficile, chiamata per Andre Conti.

Calendario Italia Nations League Polonia Bosnia Olanda
Calendario Italia in Nations League, nel girone con Polonia, Bosnia e Olanda

Per l’Italia si tratterà delle prime due partite (su sei totali) del girone: oltre a Bosnia e Olanda, ci sarà anche la sfida alla Polonia, ma il prossimo 11 ottobre.

Poi ancora contro l’Olanda il 14 ottobre, per finire con le ultime due sfide ancora contro Polonia e Bosnia il 15 e 18 novembre.

Saranno partite ufficiali, ma anche test-match importanti in vista della preparazione a EURO 2021.

LA LINEA DI ELLIOTT PER IL CALCIOMERCATO DEL MILAN >>>

GAZIDIS E LA STRATEGIA PER ABBASSARE IL MONTE INGAGGI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy