Il nuovo sponsor di maglia dell’Inter potrebbe arrivare dal mondo delle criptovalute. Al posto di Pirelli dovrebbe arrivare Socios.com. Secondo quanto svelato da Gianluca di Marzio a 'Sky Sport', sarà la piattaforma di fan engagement a campeggiare sulla nuova divisa nerazzurra.
INTER
Inter, il nuovo sponsor di maglia sarà Socios.com: tutti i dettagli
Il nuovo sponsor di maglia dell’Inter potrebbe arrivare dal mondo delle criptovalute. Al posto di Pirelli dovrebbe arrivare Socios.com
Socios.com è un app realizzata da Chiliz.com. Lo scopo della piattaforma è quello di rendere i tifosi sempre più partecipi nelle decisioni riguardanti il proprio club. Possibilità offerta attraverso l’acquisto di Fan Token, che consentono di entrare direttamente nelle scelte strategiche della propria squadra. I Fan Token sono coniati sulla blockchain di Chiliz.
Socios.com è già partner di molti club. Sponsorizza, ad esempio, le maglie del Valencia, in Spagna. Altre squadre che hanno a che fare con la piattaforma sono Barcellona, Atletico Madrid e Manchester City. Ma Socios.com vanta anche accordi minori con alcune squadre italiane come Juventus, Milan e Roma. In particolare, i tifosi di questi tre club possono scegliere quali musiche far sentire allo stadio durante le partite e tanto altro.
L'Inter, dunque, si prepara ad una rivoluzione. Sarà la seconda squadra ad avere delle maglie da gioco sponsorizzate da Socios.com. Milan, Tonali ha firmato: cifre e dettagli dell'operazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA