Sparta-Milan, Dalot: “Siamo un gruppo fantastico. Pioli? Straordinario”

SPARTA PRAGA-MILAN ULTIME NEWS – Diogo Dalot, giocatore rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport’ al termine di Sparta Praga-Milan di Europa League

di Alessio Roccio, @Roccio92
Diogo Dalot AC Milan

Sparta Praga-Milan, le dichiarazioni di Dalot nel post-partita

 

SPARTA PRAGA-MILAN ULTIME NEWSDiogo Dalot, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine di Sparta Praga-Milan, 6^ ed ultima giornata del Gruppo H di Europa League. Queste le dichiarazioni di Dalot.

Su Hauge: “La squadra è stata fantastica non solo lui, abbiamo dimostrato di essere una squadra di 23-25 giocatori. Lui è in ottima forma ed è un grande acquisto per noi”.

Su Pioli: “Lui è un allenatore fantastico. E’ straordinario il modo in cui comunica con noi e come ci allena. Noi non sentiamo differenza tra una partita e l’altra, è davvero fantastico”.

Sulla crescita della squadra: “Penso che sia troppo presto oggi per stabilire degli obiettivi. Guardiamo partita dopo partita, noi sogniamo di vincere trofei. Perché non sognare di vincere lo scudetto o l’Europa League? Sappiamo che tutte le competizioni sono difficili”.

Su Mourinho: “E’ stato uno dei miei allenatori più importanti della mia carriera. E’ stata un’ottima esperienza con lui. In questo momento è al Tottenham e io sono concentrato sul Milan”

LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy