Gabriele Albertini, presidente della Pro Sesto, ha rilasciato un'intervista a 'TuttoMercatoWeb' in cui si lamenta del nuovo format della Coppa Italia. Non è infatti più permesso ai club di Serie C di partecipare alla competizione. Questa la sua perplessità: "Non ho capito la scelta. E' un grandissimo dispiacere: si è parlato tantissimo delle polemiche legate alla Superlega e poi ci ritroviamo a fare una cosa simile nel nostro piccolo. Mi ha sorpreso molto e mi è dispiaciuto".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
stagione
Nuova Coppa Italia, pres. Pro Sesto: “Tolto il sogno di sfidare il mio Milan”
Gabriele Albertini, presidente della Pro Sesto, ha rilasciato un'intervista in cui si lamenta del nuovo format della Coppa Italia
Che messaggio vorreste far emergere? "Che ci siamo anche noi. La Lega Pro è un campionato difficile, tosto, avrebbe bisogno di attenzione maggiore dalle categorie superiori. Non è così e questo lo rimarca in modo incredibile".
Oltre alla Pro Sesto ha una squadra del cuore? "Sono milanista per i trascorsi del fratello, ma non accanito. Seguo tutto il calcio con passione".
Peccato, il titolo 'tolgono il sogno di sfidare il mio Milan' era perfetto'. "Perché no? In fondo, purtroppo, è così. E non capisco perché". Intanto, sul fronte mercato, il Milan resta vigile su un top player assoluto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA