Ivan Juric, tecnico granata, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Torino, partita valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023 svoltasi allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
COPPA ITALIA
Milan-Torino, Juric: “Bayeye e Adopo non mollano mai: storia bellissima”
Milan-Torino 0-1: le parole di Juric nel post-partita
—Sulla partita di 'San Siro': "Abbiamo fatto una grande partita in parità numerica, poi abbiamo retto alla grande anche proponendo".
Su cosa può dare questa vittoria ai granata: "Voglio che porti tanta positività. Così vorrei che arrivasse entusiasmo così la squadra cresce"
Su come si migliorare il Toro: "Penso che già siamo ad un ottimo livello, guardando bene i valori della squadra. I giocatori sono entrati dentro il gioco e i movimenti, si può crescere ancora ma per ora sono molto soddisfatto di quello che mi sta dando la squadra".
Su Bayeye e Adopo, che arrivano dalla Serie C: "Storia bellissima, non mollano mai e cercano sempre di migliorarsi. Ora ci mancano Lazaro e Ola Aina per un lungo periodo, quindi Bayeye dovrebbe rimanere". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA