Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Milan-Lazio, Sarri: “Gli avversari avevano più benzina di noi” | News

Maurizio Sarri (allenatore SS Lazio) | Serie A News (Getty Images)

Maurizio Sarri, tecnico biancoceleste, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Lazio, partita valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia

Enrico Ianuario

Maurizio Sarri, allenatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Lazio, partita valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla Lazio di questa sera: "E' difficile da spiegare soprattutto perché la squadra sembrava in un buon momento dal punto di vista fisico, mentale e dell'entusiasmo. Abbiamo fatto un percorso negli ultimi due mesi che sembrava avessimo trovato un minimo di continuità, invece siamo ricaduti sui difetti di ottobre. Non voglio neanche parlare di difetti, errori... Ci siamo presentati scarichi a livello mentale e di conseguenza a livello fisico. Gli avversari avevano più benzina di noi. E' difficile da capire soprattutto per me perché vedevo gli allenamenti di un allenamento elevato. Non c'è un dramma, giocheremo un'altra partita importante. Analizzeremo questa partita".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di