Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Milan-Lazio, Luis Alberto: “Ci è mancato tutto, non siamo all’altezza”

Luis Alberto, obiettivo di calciomercato del Milan, qui in allenamento con la Lazio (Getty Images)

Luis Alberto, giocatore biancoceleste, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Lazio, partita valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia

Enrico Ianuario

Luis Alberto, giocatore biancoceleste, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Lazio, partita valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.

Sulla crescita: "Momento di crescita che oggi è mancato. E' mancato il ritmo, aggressività, personalità. Lo paghi contro una squadra che ha fatto bene come il Milan".

E' la personalità il problema della Lazio?: "Prima si poteva dire di sì. Però adesso no, non c'è spiegazione. E' una mancanza di tutto. Non siamo all'altezza del campionato, ci è mancata aggressività, qualità, tutto. Si deve andare avanti e pensiamo alla partita di sabato".

Sulla sua situazione alla Lazio: "Non sento che mi devo giocare il posto. E' stata una scelta di cui avevamo parlato prima, sto bene con il mister, il gruppo e la società. Sono tranquillo, voglio solo aiutare la squadra. Si è parlato tanto di me, però con me non c'è nessun problema".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di