Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Milan-Genoa 3-1, Shevchenko: “L’accoglienza dei tifosi è stata fantastica”

Andriy Shevchenko (ex attaccante AC Milan) tecnico del Genoa | AC Milan News (Getty Images)

Andriy Shevchenko, allenatore rossoblù, ha parlato su 'Mediaset' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia

Renato Panno

Andriy Shevchenko, allenatore rossoblù, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni: "Abbiamo fatto una buona partita, i ragazzi hanno messo tanto impegno e qualità. È stata una partita di sostanza, abbiamo cercato di creare occasioni e controllare il gioco, ma non sono contento del risultato. È sempre bello tornare qua. L'accoglienza è stata fantastica, ringrazio i tifosi del Milan e anche quelli del Genoa che sono venuti qua per dare il loro sostegno".

Sul suo possibile esonero: "Faccio il mio lavoro giorno per giorno, sono ancora giovane. Faccio le mie esperienze e vado avanti. La vita è fatta così, con il mio staff lavoriamo e siamo concentrati sul progetto. I ragazzi hanno fatto cose belle, la qualità con il lavoro piano piano sta uscendo. Faccio il mio lavoro, poi starà alla società decidere".

tutte le notizie di