Inter-Milan, Pioli: “Ibra fallo generoso. Ho avuto risposte positive”

INTER-MILAN ULTIME NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato alla ‘Rai’ al termine di Inter-Milan, derby dei quarti di finale di Coppa Italia

di Alessio Roccio, @Roccio92
Intervista Pioli, dichiarazioni post partita Milan (Grafica)

Inter-Milan, le dichiarazioni di Pioli a ‘Rai Sport’

 

INTER-MILAN ULTIME NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni della ‘Rai‘ al termine di Inter-Milan, derby dei quarti di finale di Coppa Italia. Queste le dichiarazioni di Pioli.

Sul match: “Dispiace essere usciti perché ci tenevamo. La partita ci ha detto che possiamo tenere testa ad una squadra forte, ma l’espulsione è stata decisiva. Il litigio con Lukaku ha influito, ma lui e Ibra sono adulti e vaccinati. può capitare e ci si può passare sopra. Non ha funzionato che in 10 è diventato tutto più difficile. Ho avuto comunque risposte importanti ed esco da questa sconfitta positivo per il futuro”.

Sulla panchina dell’Inter che ha fatto la differenza: “No, solamente il fatto che noi siamo rimasti in 10. In parità numerica la partita era aperta”.

Su Ibrahimovic: “Ha fatto un secondo fallo generoso, si è fatto prendere dalla voglia di aiutare la squadra. Ci può stare”.

LE PAGELLE POST-PARTITA DEI CALCIATORI ROSSONERI >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. geommafra - 1 mese fa

    Forse ho visto male ma la mia impressione sul secondo fallo di Ibrahimovic in realtà non sia un fallo perchè in corsa ha messo il piede davanti ed il giocatore dell’inter lo calcia in posizione arretrata e incespica. Purtroppo questa immagine è comparsa una sola volta e non è stata valorizzata ma puntato solo sull’atteggiamento di Ibra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy