Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' nel pre partita del derby Inter-Milan, partita valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà dalle 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN
Inter-Milan, Moncada: “Siamo contenti del lavoro di Conceicao”
Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima del derby Inter-Milan, ritorno delle semifinali di Coppa Italia
Moncada: "Siamo con Conceicao. Due trofei per il Milan sarebbero importanti"
—Sugli sfoghi di Sérgio Conceicao: "Lavoriamo ogni giorno con lui, andiamo a Milanello io e Zlatan. Parliamo sempre con il suo staff, non ci sono problemi, siamo contenti di Sérgio e del suo lavoro. Già due trofei per il Milan sarebbero importanti, è da tanto che non vinciamo la Coppa Italia poi".
LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere il derby di Coppa tra Inter e Milan in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)