Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Inter-Milan, Condò: “I rossoneri sono una squadra del tutto imprevedibile”

Inter-Milan, Condò: “I rossoneri sono una squadra del tutto imprevedibile” - immagine 1
Nel pre-partita, ai microfoni di Sky Sport, Paolo Condò ha analizzato così il momento del Milan: le sue parole
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Sale l’attesa per la grande sfida tra Inter e Milan, una serata da dentro o fuori che promette spettacolo. I rossoneri sono pronti ad affrontare i nerazzurri nella semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024/25, in programma questa sera alle 21:00 a San Siro.

Dopo l’1-1 dell’andata, tutto è ancora aperto. La squadra di Mister Sérgio Conceição cercherà il colpo grosso contro l’Inter di Simone Inzaghi, in un derby che vale l’accesso alla finalissima.


Una gara ad altissima tensione, che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione di entrambe le squadre. Nel pre-partita, ai microfoni di Sky Sport, Paolo Condò ha analizzato così il momento del Milan:

"Il Milan è una squadra del tutto imprevedibile, e fin qui questa cosa ha dato fastidio all'Inter. Lo abbiamo visto nei quattro derby finora giocati. Mi sorprende un po' come questo recente passaggio alla difesa a cinque, come lo dico io, sia diverso da ciò che abbiamo visto ultimamente contro L'Inter. Infatti negli ultimi derby i rossoneri hanno giocato sempre con la difesa a quattro, facendo molto bene per giunta".