Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima del derby Inter-Milan, ritorno delle semifinali di Coppa Italia
Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' nel pre partita del derby Inter-Milan, partita valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà dalle 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Derby Inter-Milan, Moncada: "Contenti di Conceicao. Theo e Maignan ..."
—
Sull'importanza della Coppa Italia: "Siamo in semifinale, ma dobbiamo andare in finale. Quando giochiamo certe partite l'importante è andare in finale, anche se affrontiamo l'Inter".
Sugli sfoghi di Sérgio Conceicao: "Lavoriamo ogni giorno con lui, andiamo a Milanello io e Zlatan. Parliamo sempre con il suo staff, non ci sono problemi, siamo contenti di Sérgio e del suo lavoro. Già due trofei per il Milan sarebbero importanti, è da tanto che non vinciamo la Coppa Italia poi".
Sui rinnovi di Theo Hernandez e Mike Maignan: "Stiamo lavorando ogni giorno con gli agenti e parliamo ogni giorno con i giocatori. Non penso sia il momento giusto di parlarne, ora bisogna giocare".