- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 02: Josep Martinez of FC Internazionale celebrates after his teammate Hakan Calhanoglu (not pictured) scored his side's first goal during the Coppa Italia Semi Final match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Josep Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'Mediaset' nel pre partita del derby Inter-Milan, partita valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà dalle 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Dopo la sconfitta di Bologna abbiamo cercato di cambiare pagina. Stasera è molto importante e siamo molto concentrati. Sono tanti i mesi in cui lavoriamo per questi obiettivi. Sarà una partita difficile, ma siamo l'Inter e vogliamo vincere tutte le partite. Io lavoro tutti i giorni per queste opportunità, giocare è sempre molto bello anche per mostrare a tutti che sono pronto ad aiutare la squadra".
LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere il derby di Coppa tra Inter e Milan in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA