Stefan de Vrij, difensore nerazzurro, ha parlato in zona mista al termine del derby Inter-Milan 0-3, semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


COPPA ITALIA
Derby Inter-Milan, de Vrij: “La Coppa Italia era un obiettivo importante”
Derby Inter-Milan 0-3, così de Vrij nel post-partita di 'San Siro'
—Cos'è successo contro il Milan? "Abbiamo iniziato molto bene, creato delle occasioni. Non abbiamo fatto gol e loro purtroppo hanno segnato alla loro prima. Poi fa male. Poi subito dopo l'intervallo su calcio piazzato fanno il secondo e diventa più difficile. Noi abbiamo cercato di riaprire la partita ma non ci siamo riusciti. Questa è una sconfitta che fa male perché la Coppa Italia era un obiettivo importante".
LEGGI ANCHE
Come si fa oggi a recuperare le forze fisiche e mentali? "Penso che è fondamentale lasciarci alle spalle questa sconfitta. Come ho detto, fa male, ma dobbiamo lasciarcela alle spalle perché arriveranno altre partite importantissime".
Adesso c'è il campionato, c'è la Roma, e c'è il Barcellona: può essere questa la settimana che indirizzerà la vostra stagione? "Mah penso che ogni partita è importante, è fondamentale. Questo ci rendiamo conto e dobbiamo approcciare le partite in questo modo, per vincerle. Poi stasera purtroppo è andata cosi, ma dobbiamo rimanere uniti e pensare alla prossima". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, il plauso di Capello a Jovic e Leao: “Chissà che …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA