Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

TOTTENHAM-MILAN

Tottenham-Milan, Tonali: “Quarti? Qualunque partita sarà da giocare”

Tottenham-Milan, Tonali: 'Quarti? Qualunque partita sarà da giocare' (getty images)
Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Tottenham-Milan, ritorno degli ottavi di finale della Champions League

Enrico Ianuario

Sandro Tonali, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' al termine di Tottenham-Milan, ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2022-2023 svoltasi al 'Tottenham Hotspur Stadium' di Londra. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla partita: "Abbiamo fatto il massimo e messo in campo tutto. Era quello che volevamo fare. Siamo felici di questa qualificazione. Quando giochi queste partite si ha pieno di adrenalina e emozione. Qualificarsi dopo undici anni è una cosa bella. La stanchezza la sentirò nei prossimi giorni ma non importa".

Sulla differenza tra Serie A e Champions: "Le partite di Champions sono diverse, devi mettere in campo sempre qualcosa in più che devi portarti anche in campionato. E' difficile farlo ma in Champions hai una forza dentro e tutti questi tifosi qui ci hanno dato una grande carica".

Sui quarti di finale: "Adesso è uno scontro, qualunque partita sarà aperta e da giocare. Non ci poniamo obiettivi ma giochiamo solo per il Milan da Milan. Credo che in Europa fischino molto meno però è il calcio. Sono botte normali da campo. Credo che continuerò così".

Sulla dedica: "Sicuramente la prima dedica va ai tifosi, che non ci lasciano mai soli. E' l'unica cosa da dire in questo momento"

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!

tutte le notizie di