CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Porto, Giroud: “Ci sentiamo un po’ frustrati stasera, ci è girata storta”

Olivier Giroud (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Atlético Madrid 1-2 (Champions League 2021-2022) | News (Getty Images)

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Porto del Gruppo B della Champions League 2021-2022

Enrico Ianuario

Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' al termine di Milan-Porto, partita della 4^ giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Queste le sue dichiarazioni.

Se il Milan è una squadra giovane per la Champions. "Si ma non voglio parlare del fatto che abbiamo una squadra giovane perché abbiamo la qualità per giocare la Champions. Ci serve un po' più di fortuna a volte, a volte facciamo buone partite come contro Liverpool e Atletico. A volte ci è girato un po' storta, però è cosi. Si migliora, si comprende le esigenze in una competizione come questa. Spero che faremo più punti delle ultime partite. Ci sentiamo un po' frustrati stasera".

Sul derby di domenica: "Si, ma prendo le partite una dopo l'altra. Ora siamo concentrati sul derby però prima della partita eravamo concentrati sul Porto. Si gioca a calcio per giocare questo tipo di partite, non vedo l'ora di giocare contro l'Inter. Innanzitutto però dobbiamo riposarci e torneremo con la stessa energia e la voglia di vincere questo derby".

tutte le notizie di