Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Milan-Atletico, Pioli: “Kjaer? Vedremo domenica. Su Tonali…”

Stefano Pioli (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Manchester United 0-1 (Europa League 2020-2021) | News (Getty Images)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, a 'Sky' prima di Milan-Atlético Madrid, partita della seconda giornata del Gruppo B di Champions League

Renato Panno

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky' prima di Milan-Atlético Madrid, partita della seconda giornata del Gruppo B della Champions League 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.

Sui tifosi: “I nostri tifosi hanno grande passione, stasera si sente che c’è un’atmosfera particolare. Ci aiuteranno nei momenti difficili di una partita che sarà complicata. Dobbiamo giocare con grande attenzione, lucidità tattica e qualità tecnica”.

Sulla formazione: “Kjaer non è ancora al 100%, punteremo a domenica per lui. Ho avuto 3 centrocampisti da far ruotare in questi tanti impegni, stasera tocca a Sandro rifiatare un po’”.

Sulla partita: “Avendo perso la prima stasera sarebbe molto importante fare un risultato positivo, sarà importante ma non decisiva, ci saranno ancora 12 punti in palio”. Milan-Atlético Madrid in tv o in diretta streaming: ecco come vederla >>>

tutte le notizie di