© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan), qui durante una conferenza stampa a 'Casa Milan' | News (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Prime Video' prima di Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff della Champions League 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul 4-2 fantasia: "Oggi è così, tutti attaccano e tutti difendono. Le scelte sono del mister, oggi ha scelto così".
Sulla rivoluzione sul mercato: "Come ho detto un paio di volte, non eravamo contenti e soddisfatti, abbiamo fatto qualche cambio. Ora siamo fiduciosi e questa è la squadra che deve portare avanti il Milan".
Sull'entusiasmo portato dai nuovi: "Sicuro. Cinque nuovi hanno portato qualcosa di diverso. Nuovo sangue, siamo tutti carichi. C'è entusiasmo, poi quando vinci è tutto positivo, meno quando perdi. Ora cerchiamo continuità e ritmo di vincere le partite. Oggi è la prima di due gare".
Su Joao Felix per togliere responsabilità a Leao: "No credo che ognuno ha la sua di responsabilità. Si parla tanto di Leao perché è uno dei giocatori più forti del mondo. Joao Felix ha la sua responsabilità, come tutti gli altri. Non dipende tutto da loro due. Poi sono due ruoli e due giocatori totalmente diversi". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Feyenoord-Milan in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA