È un Diavolo contratto e nervoso: lo dimostra l'ammonizione subita per proteste, al 26', da Christian Pulisic. O come quella, al 31', di Musah, che si vede comminare un cartellino giallo dall'arbitro francese François Letexier per reciproche scorrettezze a metà campo con Jošip Mišić.
Al 33' tentativo, velleitario, di Youssouf Fofana da fuori area. Ci riprova il centrocampista francese, al 36', a chiudere uno scambio veloce al limite dell'area tra Rafael Leão e Álvaro Morata. Anche qui, però, non ha fortuna: il suo tiro termina alto sopra la traversa della porta difesa da Ivan Nevistić.
Al 39' Musah combina la frittata, atterrando Stojković al limite dell'area di rigore rossonera. Per l'arbitro Letexier è il secondo cartellino giallo e, dunque, espulsione per il centrocampista del Milan. L'arbitro, poi, concede 4' di recupero, nel primo dei quali la Dinamo avrebbe anche l'occasione per il raddoppio.
È Sandro Kulenović che, sugli sviluppi di una tambureggiante azione dei croati, arriva alla conclusione di destro: il pallone sibila di poco alla destra del palo della porta difesa da Maignan. Dinamo Zagabria-Milan 1-0 al 45': sotto di un gol e sotto di un uomo, la missione ottavi di finale per i rossoneri di Conceição sembra allontanarsi in maniera inesorabile. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE del secondo tempo di Dinamo Zagabria-Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/c8f8798c8b076e80df78619a68bebac1.jpg)