- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il tunnel degli spogliatoi di 'San Siro' durante una partita di Champions League del Milan | AC Milan News (Getty Images)
La fase a campionato della nuova Champions League si è conclusa ieri sera e la classifica ha preso forma, condannando alcune squadre all'eliminazione, portandone altre ai Play-Off e aprendo la strada, alle prime otto in classifica, all'accesso diretto agli ottavi di finale. Domani, venerdì 31 gennaio, alle ore 12:00 prenderà il via il sorteggio che definirà il quadro degli accoppiamenti nel tabellone per i Play-Off, che altro non sono che i sedicesimi di finale.
Le vincenti degli 8 incontri, che si disputeranno tra l'11 e il 19 febbraio (comprendendo così andata e ritorno), si aggiungeranno al gruppo delle squadre già passate agli ottavi di finale. Successivamente, il 21 febbraio, ci sarà un altro sorteggio per completare il tabellone e gli abbinamenti che condurranno, infine, alla finale del 31 maggio a Monaco di Baviera.
I Play-Off, dunque, aprono la fase a eliminazione diretta della Champions League 2024/25. Si disputeranno, come detto, a metà febbraio con le formazioni che saranno distribuite negli incontri programmati per l'11 e il 12 febbraio (andata) e il 18 e 19 febbraio (ritorno). LEGGI ANCHE: Milan, calciomercato in fiamme: nuovi tentativi per Ricci, fuori Morata e Camarda
© RIPRODUZIONE RISERVATA