Gasperini ha aggiunto: "Servirà un’impresa perché dovremo vincere 2-0. Loro giocano tanto con il portiere e noi gli abbiamo lasciato questo gioco. Anche su questo dovremo esporci. Sarà una partita difficile. La prima mezz’ora abbiamo avuto difficoltà, poi la squadra è cresciuta e nel secondo tempo abbiamo avuto 3/4 occasioni clamorose. Alla fine le occasioni sono state nostre: da uscire vincenti siamo usciti perdenti".
Ancora Gasperini su Atalanta-Bruges del ritorno: "La partita di ritorno è quella meno difficile da preparare. Avremo 1000 motivazioni. Prima, però, c’è la partita con il Cagliari. Faremo la conta, spesso arriviamo precari in attacco perché dobbiamo adattare qualcuno da centrocampo. La partita l’abbiamo fatta, non è mai facile venire in trasferta e giocare con questo piglio. In settimana faremo il massimo, sicuramente un rigore così ti mette in difficoltà, ma ti motiva".
In conclusione ha Gasperini detto: "Stefan Posch è arrivato da poco e per necessità l’abbiamo buttato dentro. A Verona ha fatto bene, oggi era in difficoltà come tutta la squadra, eravamo sotto ritmo. L’emergenza è relativa, abbiamo out solo Ademola Lookman e Sead Kolasinac, speriamo di recuperarli per settimana prossima. La partita del ritorno è la meno difficile da preparare. Abbiamo fatto abbastanza male all’inizio, ma la nostra partita l’abbiamo fatta. Ci prepariamo, e faremo il massimo per stare dentro. Il rigore ci ha messo in difficoltà, anche parecchio". LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE testuale della partita tra Feyenoord e Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA