- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Zvonimir Boban (ex centrocampista AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Zvonimir Boban, ex centrocampista ed ex dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff della Champions League 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Il Milan deve fare una roba molto semplice, essere il Milan: il Milan deve vincere, deve partire sempre con l'ambizione di vincere e ogni anno alzare trofei. Non arrivare ogni anno in Champions per prendere 50 milioni. Il Milan deve fare il Milan e recentemente questa filosofia non è mai stata fatta. Almeno adesso devo dire che il Milan sta cercando di correggersi: credo che con questi innesti possa cambiare".
Boban ha quindi aggiunto: "Io avrei preferito tenere Ismaël Bennacer, errore grave lasciarlo andare: giocatore super sottovalutato, di grandissimo livello in tutte e due le fasi. Poteva dare una mano a Youssouf Fofana, insieme a Tijjani Reijnders. Ma speriamo comunque che possa andare bene". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Feyenoord-Milan in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA