Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

SONDAGGIO PM – Milan, Giampaolo verso l’esonero: chi al suo posto?

Marco Giampaolo, tecnico del Milan (credits: GETTY Images)

Marco Giampaolo è ad un passo da essere esonerato: chi vorreste sulla panchina del Milan? Da Spalletti a Gattuso tutti i nomi

Alessio Roccio

ULTIME MILAN - Il tecnico del Milan Marco Giampaolo non è mai stato così vicino da essere esonerato. Il messaggio trapelato dalla società rossonera è eloquente ed emblematico ("Sono in corso delle valutazioni") e la sosta per le Nazionali darà a Boban, Maldini, Massara e Gazidis tutto il tempo per prendere la decisione più corretta.

Al momento sulla carta il profilo che piace maggiormente per sostituire il tecnico abruzzese è quello di Luciano Spalletti, ex allenatore di Roma e Inter tra le altre, ma che ha ancora due anni di ricco contratto coi nerazzurri. Difficile convincerlo, ma le motivazioni e chissà magari anche una vendetta nei confronti della sua ex squadra potrebbero convincerlo ad accettare i rossoneri.

In molti vorrebbero il ritorno di Rino Gattuso, ma al momento non ci sono stati contatti e l'opzione sembrerebbe alquanto improbabile. Non sono da scartare, invece, le ipotesi che portano a ClaudioRanieri o a Stefano Pioli come traghettatori, mentre non convincono appieno Cesare Prandelli e RudiGarcia, sebbene quest'ultimo abbia in Massara uno sponsor importante. Infine, un'ipotesi dall'estero: l'ex Valencia Marcelino, che avrebbe avuto dei contattinei giorni scorsi. Vota, dunque, il nostro sondaggio ed inserisci la tua preferenza.

[poll id="1177"]

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso