Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SONDAGGIO

SONDAGGIO PM – Milan, date un voto al 2021 di Gazidis

Ivan Gazidis, amministratore delegato AC Milan, torna a Milanello | (credits: pianetamilan)

Il 2021 è stato un anno a due facce per Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, tra gioie e dolori. Votate il nostro sondaggio.

Stefano Bressi

Il 2021 è ormai finito ed è stato certamente un anno particolare per Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, che ha vissuto gioie e dolori. Protagonista con un ottimo lavoro a Casa Milan, ha vissuto un momento molto difficile per un cancro alla gola. Il peggio sembra per fortuna essere passato e il suo operato è stato eccellente anche a distanza. Non ha mai smesso di lavorare per il Milan e non ha fatto sentire la propria assenza.

Il 2021 di Gazidis però è fatto anche e soprattutto dal raggiungimento di un risultato sportivo. Il coronamento di un percorso. Dopo sette anni, di cui tre da amministratore delegato, Gazidis è l'uomo che è riuscito a riportare il Milan in Champions League, con scelte e con una gestione attenta. A questo, si aggiungono come sempre tante nuove sponsorizzazioni portate, tra cui soprattutto quella della BMW, top brand automobilistico. Insomma, sembra tutto positivo. Voi come giudicate l'anno del nostro AD Gazidis? Votate il nostro sondaggio! Milan sempre attivo sul calciomercato: clicca qui per le ultime notizie

tutte le notizie di