Paolo Maldini ha sganciato la bomba. Il direttore dell'area tecnica del Milan, nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato della proprietà e del poco rispetto a avuto nei suoi confronti e in quelli di Frederic Massara.
MILAN NEWS
SONDAGGIO PM – Maldini si sfoga pubblicamente: ha ragione?
Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, si è sfogato nell'intervista rilasciata alla Gazzetta. Ha ragione? Votate il sondaggio
Ecco cosa ha detto: "Devo dire che per il nostro percorso e per ciò che è successo in passato anche durante il periodo di crisi con Rangnick, trovo poco rispettoso il fatto che a oggi l’amministratore delegato ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare con noi. Dico solo a parlare. Perché loro potrebbero anche dirci “il vostro lavoro non è stato abbastanza buono per continuare”. O può essere che io dica “la vostra strategia non mi piace”. Come ho detto a suo tempo a me piace essere una sorta di garanzia per il milanista. Io non sono la persona giusta per fare un progetto che non ha un’idea vincente. Non potrei mai farlo. La realtà è che la proprietà non si è mai seduta al tavolo e questa cosa non va bene".
Parole che fanno certamente discutere. E' giusto il ragionamento di Maldini o magari queste cose dovevano essere risolte in maniera interna e non parlane pubblicamente sui giornali? Difficile dirlo, ma resta il fatto che l'ex capitano ha contributo in maniera determinante, insieme a Massara, a conquistare il diciannovesimo della storia del Milan. Voi cosa ne pensate? Votate il nostro sondaggio.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA