Milan-Spal, Pioli: “Vincere soffrendo può farci bene. Pensiamo una gara alla volta”

Milan-Spal, Pioli: “Vincere soffrendo può farci bene. Pensiamo una gara alla volta”

Al termine della gara tra Milan e Spal, ecco le parole ai microfoni di Sky Sport dell’allenatore dei rossoneri Stefano Pioli

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – L’allenatore rossonero, Stefano Pioli, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport, al termine del match di San Siro tra Milan e Spal: “Avevo chiesto lo spirito e c’è stato, quello giusto. A noi vincere soffrendo può farci bene, ma abbiamo concesso poco. La partita che può cambiare la stagione è sempre la prossima, io sono contento per la squadra, i tifosi, il club. Contro la Lazio giochiamo in casa, dobbiamo sfruttare la cosa. Dobbiamo comunque lavorare su diverse cose”.

Su Suso: “Giocatore di grande qualità che può fare di più. Sono felice di allenarlo, ma noi dobbiamo pensare da squadra. Oggi tutti abbiamo voluto vincere, loro erano molto alti e non ce lo aspettavamo, ma stasera siamo migliorati su diverse cose. Poi arriverà la qualità del gioco e la velocità”.

Sul match: “Era difficile che la Spal potesse tenere i ritmi del primo tempo, comunque non abbiamo concesso molto e abbiamo preso una traversa. Poi loro si sono abbassati e abbiamo giocato di più. Noi abbiamo tenuto bene le posizioni, commettendo anche errori tecnici, ma a livello di personalità ci siamo stati e anche bene”.

Su Leao: “E’ possibile che giochi più indietro, volevo inserirlo se non avessimo segnato con Suso. Casomai può giocare più decentrato piuttosto che dietro a Piatek ma quando avremo più equilibrio”.

Sulla Champions: “Possiamo crescere, se sei convinto tutto è possibile. Gli avversari sono forti, ma dobbiamo affrontarli con la testa uno alla volta. Qualità, organizzazione, spirito di vittoria. In questo modo si può vincere anche contro squadre più forti di noi”.

Intanto, rivivi il live della sfida del Meazza: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy