SOCIAL

Ucraina, nuovo incarico per Shevchenko. Il Milan gli fa i complimenti

Daniele Triolo Redattore 
Andriy Shevchenko, ex attaccante del Milan, servirà la sua Ucraina in altra, sportiva veste a partire da oggi. Il Diavolo applaude sui social

Andriy Shevchenko, classe 1976, ex attaccante del Milan che, con 175 gol in 322 partite è il secondo cannoniere di tutti i tempi tra i rossoneri dietro soltanto a Gunnar Nordahl, è stato eletto, questa mattina, Presidente della Federcalcio Ucraina.

Sheva, Pallone d'Oro nel 2004, si è presentato dinanzi al Consiglio Straordinario Federale, tenutosi a Kiev, come candidato unico. Ha incassato il sostegno di 93 dei 94 delegati e ottenuto un lungo applauso al termine delle votazioni.

Il Milan, club a cui l'ex numero 7 è rimasto per sempre legato, non poteva non far sentire la propria felicità per la nomina del suo ex calciatore e gli ha dedicato un post sui propri canali social ufficiali.

"Congratulazioni e auguri di buon lavoro ad Andriy Shevchenko, nuovo Presidente della Federcalcio Ucraina. In bocca al lupo Sheva!", il commento dei rossoneri. LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan a San Donato, il Sindaco Squeri detta la via: le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.